La Norvegia è spesso hanno descritto i vantaggi prosieguodenominato terra dei fiordi, popolare per il sole di mezzanotte. Ha una breve ma intensa estate (da giugno ad agosto) quando le temperature sono miti e giorni sono lunghi. Un'auto a noleggio Norvegia è il modo migliore per vedere la Norvegia. La rete stradale è ampio e ben tenuto e la navigazione è facile. È possibile da auto a noleggio Norvegia spesso solo Obtainting fuori a fiumi e fiordi. Norvegia settentrionale è scarsamente popolata e di guida è spesso l'unico mezzo di trasporto.
Oslo è la capitale con la vivace vita notturna, shopping e molti interessanti musei. La città viene veramente viva nei mesi estivi con spettacoli di strada all'aperto e le persone che soggiornano fino a tarda notte. I fiordi meridionali non sono distanti e boscose colline circostanti offrono moltissime attrazioni naturali.
Auto tua noleggio auto Norvegia ovest il famoso fiordo. Sognefjord è il secondo più lungo del mondo e Geirangerfjord è sede di un'immensa e bellissima cascata. Le città di fiordo vivono di mare e Ålesund è anche noto per i suoi edifici in stile Art Nouveau. Molde è la città delle Rose e jazz, il Festival internazionale di Jazz di hosting. Qui la città più grande è Bergen, con il suo famoso mercato del pesce e monte Fløien. Stavanger è olio capitale della Norvegia, ha anumber di vecchie case in legno in stile tradizionale.
Norvegia centrale è famosa per i suoi fiumi di salmone. Nel nord ha una costa rocciosa più e foreste profonde al confine svedese. Trondheim è la città principale e l'ex capitale. Oggi, ancora gioca un ruolo significativo come il luogo dove viene incoronato re del paese. Designata dall'UNESCO patrimonio mondiale dell'umanità, Røros è una città mineraria e unica città di montagna della Norvegia, con circa 100 case in legno.
Norvegia settentrionale è vicino al Circolo Polare Artico con paesaggi mozzafiato e alcune delle coste più belle del mondo. Nonostante la latitudine nord, Finnmark nell'estremo nord dispone di temperature estive di oltre 25 ° C e d'inverno le temperature intorno a 0 ° C lungo la costa. È questa regione isolata casa al popolo Sami indigeno, noto anche come giri. Essi hanno la loro cultura e la lingua e vivono di renna, allevamento e pesca. Alla fine di novembre, l'aurora boreale miracolosa fanno la loro comparsa, spesso durano per diverse ore. Si può vedere l'unica luce blu qui fino alla fine di gennaio, quando il sole ritorna.